fbpx

Italian Game Jam di Bergamo: Tra i membri della giuria anche Dal Negro

Nel corso della manifestazione Comicon (dal 23 al 25 giugno a Bergamo) Dal Negro farà parte della giuria dell’Italian Game Jam, la competizione per la realizzazione del gioco da tavolo più coinvolgente.

 
Bergamo, giugno 2023Teodomiro Dal Negro realtà storica affermatasi nella produzione di carte da gioco e giochi di carte, per bambini e adulti, sarà presente alla prima edizione di COMICON Bergamo, che si terrà dal 23 al 25 giugno. Quest’anno, infatti, il popolare COMICON – International Pop Culture Festival, dopo la consueta edizione di Napoli, arriva in Lombardia per tre giorni di Festival inseriti all’interno del programma ufficiale di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Durante l’evento si terrà la Italian Game Jam di Bergamo, una competizione dedicata al board game design ovvero all’ideazione e alla progettazione di giochi da tavolo. Semplici appassionati ma anche esperti designer si metteranno alla prova con un unico obiettivo: realizzare in pochi giorni un vero e proprio gioco da tavolo da lanciare sul mercato. Solo il primo giorno della gara però i partecipanti scopriranno gli strumenti e i componenti che sarà necessario utilizzare per la realizzazione del prototipo del gioco.