fbpx

Nuovo partner europeo di e-commerce per Dal Negro

Dal Negro e Poker Media B.V. si sono uniti per fornire carte da gioco di qualità Made in Italy.

Questa nuova partnership europea unica nel settore delle carte da gioco unisce molta storia ed esperienza insieme, Poker Media B.V. è il nuovo partner e-commerce di Dal Negro in Europa a partire da gennaio 2022. Una partnership con un occhio al futuro.

Poker Media B.V. con sede nei Paesi Bassi è attiva nell’e-commerce in tutta Europa dal 2002. Questa società di e-commerce è attiva con diversi negozi online specializzati in carte da gioco e prodotti di poker in vari paesi europei, come nei Paesi Bassi e in Belgio con Speelkaartenwinkel.nl, nella regione DACH con playingcards.de e nel resto d’Europa con playingcardshop.eu.

Con Poker Media B.V., Dal Negro ha acquisito un partner e-commerce affidabile e internazionale.

“Siamo entusiasti della nuova partnership con Teodomiro Dal Negro. Non vediamo l’ora di aumentare la consapevolezza del marchio Dal Negro in Europa e far conoscere ai giocatori di carte europei queste carte da gioco di qualità prodotte in Italia.

Il marchio Dal Negro è una grande aggiunta alla nostra gamma esistente di carte da gioco e siamo orgogliosi di essere un partner ufficiale di questo grande marchio pieno di storia, innovazione e tradizione”.

– Floris Urselmann, amministratore delegato di Poker Media B.V. –

Download App

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor

d

Contact