fbpx

Sarà Dal Negro a distribuire in Italia i prodotti firmati Helvetiq: Una nuova casa per Bandido

Siamo felici di annunicare una nuova sinergia con Helvetiq, casa editrice indipendente di libri e giochi con sede in Svizzera. Conosciuta per i suoi giochi tascabili e di cooperazione come Bandido e Bandida, per i suoi giochi piacevoli e interessanti sia per adulti e bambini come Mada e Odin e i divertenti giochi Kariba e Forest; Helvetiq collabora con designer e illustratori di tutto il mondo.

Grazie a questa nuova partnership sarà quindi Dal Negro il nuovo distributore ufficiale dei prodotti del brand svizzero Helvetiq. A partire da maggio 2024, il catalogo di giochi di Helvetiq sarà disponibile per tutti i rivenditori italiani della rete Dal Negro.

"Siamo sempre alla ricerca di partner locali forti che portino il nostro marchio ai giocatori e ai negozi di tutto il mondo", ha affermato Hadi Barkat, CEO e fondatore di Helvetiq. “Con Dal Negro abbiamo ora un partner di distribuzione italiano che condivide la nostra ambizione e passione per il mondo dei giochi di carte. Siamo entusiasti che, insieme, renderemo i nostri giochi accessibili a un pubblico ancora più ampio”.

“Siamo felici di poter portare anche nel nostro Paese una serie di giochi in cui crediamo molto, siamo certi infatti che il riscontro da parte della nostra rete commerciale sarà positivo così come lo sarà quello del pubblico, che da tempo apprezza i prodotti Helvetiq in Italia” commenta Francesco Dal Negro, presidente della società.

I nuovi giochi distribuiti da Dal Negro saranno presentati nel nostro Paese in occasione del prestigioso appuntamento Toys & Baby, importante fiera del settore del giocattolo, che si tiene dal 12 al 13 maggio, presso MiCo (fieramilanocity), a Milano. Sarà possibile scoprire tutte le nuove proposte e l’ampia gamma di prodotti di Dal Negro allo stand D38, Padiglione 3.

Richiedi maggiori informazioni: